Guida all’acquisto

Le modalità di pagamento utilizzate sono: Paypal – carta di credito Visa e Mastercard.

I prodotti potranno essere resi entro 14 giorni dalla data di ricevimento rispetto ai quali viene esercitato il diritto di recesso, previa comunicazione tramite mail a: info@subitoinsalute.it .

Il modulo di recesso si trova cliccando qui.

La Farmacia, a seguito del recesso del Consumatore:

  • verificato il rispetto dei termini di avvalimento del diritto di recesso, invierà una e-mail di apertura reso al Consumatore, contenente la procedura da seguire per la restituzione dei prodotti.
  • Ricevuti i prodotti, la Farmacia aprirà una procedura di rimborso solo se i prodotti saranno stati inviati entro i termini prefissati , di cui sopra , (per la data fa fede il timbro postale o la data di consegna al Corriere) se i prodotti risulteranno integri e nel loro imballaggio originale.
  • la Farmacia rimborserà al Consumatore tutti gli importi da quest’ultimo corrisposti, ivi inclusi quelli a titolo di spese di consegna dei prodotti, ove applicabili, nel termine di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso inviata dal Consumatore .
  • la farmacia esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore. Il rimborso delle somme verrà sempre eseguito a favore di chi ha effettuato il pagamento, identificato come intestatario della carta pagamento.

Obblighi a carico del Consumatore

La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del Diritto di Recesso.
Il Prodotto dovrà quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante e privo di segni di usura o sporcizia. Sono a carico del Consumatore i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti ricevuti che dovranno essere spediti c/o l’indirizzo della Farmacia, entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato alla stessa la sua decisione di recedere dal contratto (il termine è rispettato se il Consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni).
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento all’indirizzo della Farmacia è sotto la completa responsabilità del Consumatore, al suo arrivo, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il diritto di Recesso non può essere esercitato:

  1. in caso di acquisto di medicinali e dispositivi medici;
  2. in caso di acquisto di alimenti, bevande e altri beni destinati al consumo corrente;
  3. in caso di acquisti inferiori a 50 euro (salvo che il corrispettivo globale che il Consumatore deve pagare indipendentemente dall’importo dei singoli contratti superi i 50 euro);
  4. in caso di contratto avente ad oggetto un servizio dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione del contratto è iniziata con l’accordo espresso del Consumatore;
  5. in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  6. in caso di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  7. in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  8. in caso di fornitura di beni che dopo la consegna risultano per loro natura inscindibilmente mescolati con altri beni.

La consegna dei prodotti avviene in tutta Italia entro 2-10 giorni lavorativi dalla data di conferma di pagamento e all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi.

Il costo della spedizione è gratuito in Italia per ordini superiori ad € 29,90, per importi inferiori il costo è pari ad € 4,90.

Le modalità di pagamento utilizzate sono: Paypal – carta di credito Visa e Mastercard.

Per registrarsi, cliccare sull’icona dell’omino in alto a destra della pagina Home e compilare il modulo di Registrazione inserendo indirizzo e-mail e password.

Pagamenti sicuri

Spedizione gratuita oltre i 49,90€

Servizio clienti info@subitoinsalute.it