Con gli ultimi decreti imposti dal governo per tutelare il più possibile la salute dei cittadini, la maggiorparte di noi, fatta eccezione di chi svolge particolari lavori, deve stare a casa per ridurre al minimo la possibilità che la trasmissione del virus Covid-19 aumenti ulteriormente.

Sappiamo che tutto ciò non è semplice, sopratutto per chi è abituato ad avere una vita frenetica ogni giorno, perciò con questo articolo vi diamo qualche piccolo consiglio per sfruttare al meglio il vostro tempo.

 

 

Regola numero uno: fai una lista di cose da fare durante la giornata, ti aiuterà a stabilire i tuoi obbiettivi e raggiungerli sarà più semplice!

 

 

 

 


 

Svolgi attività fisica: ti servirà un tappetino, se non hai pesi puoi usare anche due bottiglie d’acqua e se non sai come allenarti, su YouTube trovi decine di migliaia di video workout di ogni genere.

 


 

 

Prova qualche nuova ricetta che vorresti fare, anche in compagnia dei più piccini, cucinare un buon piatto può dare tanta soddisfazione!

 

 

 


 

 

Leggi un bel libro o dedica del tempo a un buon Film o Serie Tv.

 

 

 


 

 

Se sei amante di puzzle, fanne qualcuno:

terrai allenata la memoria fotografica e le ore voleranno!

 

 

 


 

Approfondite le vostre conoscenze con un corso Online

Insomma, approfondite le vostre conoscenze!

 

 

 


 

 

Ultimo consiglio non meno importante il consiglio del farmacista: potresti dare una sistemata al reparto medicinali che hai trascurato per un po’ di tempo, controlla le scadenze!

E’ fondamentale che i medicinali che possiedi siano ancora utilizzabili, la data di scadenza indica l’arco di tempo in cui qualità, sicurezza ed efficacia del principio attivo e dei suoi componenti sono assicurate!

 

Dai un'occhiata alle nostre promo